MATRIMONIO DA SOGNO NEL CHIANTI

La toscana con il suo capoluogo e le colline del chianti sono state scelte per il più prestigioso matrimonio indiano dell'anno. Dal 18 al 20 aprile, sono stati tre giorni di nozze e feste. Per la completa organizzazione del matrimonio sono stati spesi circa 8 mln di euro, una cifra da capogiro!

A sposarsi sono stati il giovane malese Kevin Sharma con Aradhana Lohia, figlia del magnate della plastica indo-thailandese Aloke Lohia, considerato da Forbes come uno degli uomini piu' ricchi del mondo.

Per la cerimonia di nozze a conclusione di questo matrimonio da mille ed una notte è stata scelta Villa Le Corti, la villa del Principe Corsini nelle colline del chianti vicino a San Casciano Val di Pesa. Le altre location per l'evento sono state Palazzo Pitti (cena di gala), Palazzo Corsini, il Teatro della Pergola (gran ballo) e piazza Ognissanti a Firenze. Per questo matrimonio ci sono stati circa 900 invitati, ricchi d'Oriente ma anche amici e parenti delle famiglie degli sposi, e per la buona organizzazione dell'evento sono state impegnate circa 2.500 persone. Tra le persone comuni pensieri misti di esagerazione e lusso sfrenato contrapposti a fantasia e fiaba. 


villa principe corsini
VILLA LE CORTI DEL PRINCIPE CORSINI, SAN CASCIANO VAL DI PESA

 

Commenti

Post più popolari