Il sogno del tuo viaggio di nozze può diventare realtà con VANESSA VIAGGI, passa a trovarli alle fiere a Firenze: JOY SPOSI e TUTTO SPOSI




Organizza il tuo viaggio di nozze da VANESSA VIAGGI, vantaggi ed offerte ti aspettano nel loro stand nelle due fiere del wedding più importanti.

www.vanessaviaggi.it 

4, 5 e 6 ottobre 2013 JOY SPOSI a Firenze, Stazione Leopolda - Viale Fratelli Rosselli 5

 

Nel primo fine settimana di ottobre, la nuova edizione di Joy Sposi, manifestazione fieristica dedicata al mondo del wedding, giunta ormai alla sua quinta edizione. Durante la manifestazione, come ogni anno, le coppie potranno conoscere i migliori professionisti del mondo del wedding fiorentino, catering, fotografi, fioristi, agenzie di viaggi, wedding planner, e insieme a loro potranno cominciare a immaginare e a progettare il loro giorno della vita. Tutto questo sarà assolutamente gratuito!


Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell'evento:

www.joysposi.it



Dal 31 ottobre al 4 novembre 2103 TUTTO SPOSI a Firenze, Fortezza da Basso – Viale Filippo Strozzi


Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni, agli inizi di novembre ci sarà la 21° edizione di Tutto Sposi. La fiera coinvolgerà circa 200 espositori da tutta Italia selezionati tra i principali operatori del settore wedding. Per celebrare al meglio il “grande giorno” saranno presenti tutte le realtà imprenditoriali interessate: catering, abiti da cerimonia, agenzie di viaggi, agenzie immobiliari, alberghi, complementi d’arredo, articoli da regalo, autonoleggi, istituti di credito, bomboniere, centri estetici, parrucchieri, confetti, corredi, fioristi, fotografi, intrattenimento, liste di nozze, pasticcieri, ristoranti, gioiellieri, biancheria per la casa, elettrodomestici, tipografie, ville, wedding designer, wedding planner e altro ancora. Tutto Sposi è il più importante salone dedicato al mondo degli sposi dell’Italia centro-settentrionale.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell'evento:

www.tuttosposifirenze.it

 

 

 

 




Commenti

Post più popolari