L’artista Mario Marasà partecipa alla quarta edizione di «A Cavallo dell’Anno» intitolata «Double Art»


Mario Marasà è uno degli artisti selezionati che partecipano alla mostra A cavallo dell’anno”che si svolgerà negli spazi espositivi dei Magazzini del Sale, all’interno del Museo Civico di Palazzo Pubblico in Piazza del Campo.

La collettiva presenterà una selezione di artisti contemporanei. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Gruppo Estrosi (fondata da Stefano Sardelli e Alessandro Grazi) con il supporto di Ruffoli Art Store, Espansi Tecnici Srl e Radio Rosa, è inserita nel calendario di appuntamenti di “Tutto il Natale di Siena”, cartellone con oltre 200 eventi in programma fino al 31 gennaio coordinato dal Comune di Siena con associazioni di volontariato, esercenti e operatori culturali e turistici.

L’inaugurazione della mostra collettiva “A cavallo dell’anno” sarà sabato 28 dicembre alle 17 e poi rimarrà aperta fino a giovedì 30 gennaio 2014,  tutti i giorni (festivi compresi) con orario 15-18. 

Per info: 0577-292220/23/26; museo civico@comune.siena.it



Mario Marasà nasce ad Enna il 7 febbraio 1974, frequenta e si diploma all’Istituto d’arte nel 1993. L’artista partecipa a varie mostre collettive di pittura e alla realizzazione di alcune personali, in ambito regionale e nazionale, riscuotendo successo e vasto consenso di pubblico, ottenendo attestati di partecipazione, premi e riconoscimenti vari.
Attualmente organizza concorsi, mostre ed estemporanee di pitture; partecipa a corsi di formazione e spesso è membro di giuria, in alcuni concorsi artistici e culturali di vario genere. Collabora con Accademie, Associazioni e Istituti d’Arte.
Ad oggi Mario ha ottenuto la pubblicazione della sua biografia e di alcune sue opere in riviste e importanti siti d’arte.
L’artista si esprime con ottimi risultati, non solo in ambito pittorico ma anche poetico (presentazione di scritti inediti) teatrale e cinematografico (comparsa e attore protagonista e non).


Per saperne di più segui la sua pagina facebook 

e leggilo su linkedin





Commenti

Post più popolari