Il primo Instawalk di San Gimignano per una passeggiata nella città inedita



Sabato 14 maggio 2016, anche il nostro blog ha partecipato a ‪#‎UnconventionalSangi‬, Il primo Instawalk di San Gimignano organizzato da CCN SAN GIMIGNANO .

E' Stato un bellissimo percorso inusuale da Porta San Giovanni a Piazza Sant'Agostino, lungo vie anche fuori dalle tratte turistiche,  condotto dalla guida turistica Catia Vermigli. Interessante anche la visita del Museo San Gimignano 1300 per scoprire una San Gimignano del Trecento in miniatura. A conclusione della passeggiata nella piazza è stato offerto un aperitivo e un portachiavi realizzato a mano con carta intrecciata da Erika e Licia del laboratorio creativo SoSo Entwined Design.

L'occasione per il progetto sperimentale SHARE YOUR SAN GIMIGNANO ideato da Tina Fasulo, che riguarda l’utilizzo degli strumenti del web 2.0 applicati al turismo e alla città di San Gimignano ha attratto blogger e instagramers di tutta la Toscana.

E' stato un piacere condividere il pomeriggio con CHIANTI_FRIENDSTOSCANA_FRIENDSVIVOTOSCANAINSTAGRAMERS SIENAINSTAGRAMERS GROSSETOAROUND SIENAFRAMMENTI DI TOSCANAMY TRAVEL IN TUSCANY . 



















Commenti

Post più popolari